Risolviamo qualsiasi problema inerente l'elettronica dell'auto RISPOSTE IMMEDIATE Semplici istruzioni per costruirsi un modulo aggiuntivo o mappare una centralina tramite presa diagnosi
Pagine
- maxtuning
- 1. Considerazioni generali su rimappatura centralina
- 2. Centraline: la logica del programma.
- 3. Centraline: i sistemi di protezione.
- 4. ECU ed EPROM.
- 5. Centraline: modalità di riprogrammazione.
- 6. Centraline: le tabelle.
- 7. I motori turbodiesel. 8. Considerazioni finali.
- 9) AUTODATA
- DOWNLOAD SOFTWARE MANUALI E SCHEMI
- CONTATTI
- TUTTO SU RIMAPPATURA CENTRALINA
- ATTREZZATURE PER DUPLICAZIONE CHIAVI
- SERVIZIO RIMAPPATURA ELIMINAZIONE FAP/DPF E EGR
- 10 Formazione e collaborazione
SERVIZIO RIMAPPATURA ELIMINAZIONE FAP/DPF E EGR
Get Maxtuning chat group | Goto Maxtuning website
Per eliminare l'Egr (Sistema reciclo Gas di scarico) De ve essere effettuata una modifica ne sw della Centralina motore.
Stessa cosa Anche per FAP DPF e SWIRL.
Per effettuare questa operazione devono essere eliminati i controlli e non emulare un funzionamento ottimale.
Quindi si deduce che per effettuare queste operazioni si possono usare diverse metodiche alcune delle quali potranno dare sicuramente problemi in futuro.
Effettuando uno swich OFF di questi componenti direttamente da ECU Il veicolo li disabilitera' totalmente
(EGR, FAP,DPF, SWIRL)
Quindi è importante affidarsi a persone esperte nel settore.
Con alcune modifiche da Mappa è possiblie eliminare Definitivamente Problemi di PARTENZA A CALDO , o A FREDDO specie per i veicoli del gruppo VAG.
CONTATTATEMI PER AVERE ULTERIORI INFO A RIGUARDO
:laventura76@gmail.com
Iscriviti a:
Post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento